Il nostro studio è a disposizione per agevolare le visite dei nostri pazienti.
All’interno della torre WTC è presente un parcheggio pubblico con entrata diretta al 4 piano della torre. Nelle aree limitrofe sono disponibili parcheggi orari.
Per chi arriva da lontano, siamo a disposizione per organizzare direttamente prenotazioni alberghiere presso un hotel convenzionato.
Lo studio è accessibile in autonomia per anziani o persone diversamente abili. Parcheggi loro riservati sono disponibili direttamente davanti all’ingresso della torre. Non vi sono barriere architettoniche.
Rispettiamo al massimo il tempo dei nostri pazienti cercando di essere sempre puntuali. Chiediamo la stessa cortesia.
Siamo sempre raggiungibili dai nostri pazienti in caso di urgenze mediante un numero di telefono loro riservato.
Ogni paziente riceve un preventivo dettagliato scritto che viene spiegato e discusso.
Per le modalità di pagamento, discutiamo volentieri piani personalizzati e abbiamo predisposto una collaborazione con una società finanziaria specializzata nel credito al consumo per rendere più accessibili le cure necessarie. Tra le varie opzioni, offriamo ai pazienti che ricevono approvazione dalla finanziaria la possibilità di finanziare le cure a tasso 0% per 12 mesi.
Il nostro centro ha attivato con i seguenti fondi e compagnie assicurative delle convenzioni al fine di offrire ai nostri pazienti la possibilità di usufruire di prestazioni a tariffe preferenziali mantenendo la qualità e la professionalità che ci contraddistingue.
Con le convenzioni dirette si è concordato con il fondo un tariffario preferenziale: una quota del costo è corrisposta direttamente dal fondo stesso allo studio, mentre la restante parte risulta a carico del paziente. In caso di convenzione diretta, il nostro preventivo dettagliato evidenzia la quota a carico del fondo e la quota a carico del paziente.
Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i Dirigenti di Aziende Produttrici di Beni e Servizi
Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa
Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i Lavoratori dell’Industria Chimica, Chimico Farmaceutica, delle Fibre Chimiche e dei Settori Abrasivi, Lubrificanti e GPL
Fondo aperto di assistenza sanitaria integrativa
UniSalute è la compagnia del Gruppo Unipol leader nell’assicurazione salute
Non accettiamo convenzioni dirette con fondi che impongono costi delle prestazioni che non ci permettono di mantenere i nostri standard di qualità e sicurezza delle cure.
Le convenzioni indirette prevedono che il paziente paghi direttamente allo studio il costo delle prestazioni. In seguito alla presentazione di un modulo di rimborso, il fondo provvederà a rimborsare all’iscritto la quota prevista dal tariffario. La nostra amministrazione è a disposizione dei nostri pazienti per la compilazione dei moduli e l’istruzione di eventuali pratiche di pre-autorizzazione.
Con alcuni fondi abbiamo concordato delle tariffe agevolate che prevedono uno sconto del 10% rispetto al costo di listino delle nostre prestazioni, oltre a promozioni specifiche.
Accettiamo tutti i fondi che prevedono la convenzione indiretta aiutando il paziente con la compilazione dei moduli necessari per ottenere il rimborso